wega-tattoo5

macchina per conceria

marcatura pelli con Laser CO2

La Tracciabilità è diventata un elemento centrale nel processo conciario perché l’identificazione e la mappatura del prodotto consentono di certificarne la qualità e il valore.

Wega Tattoo è l’unico marcatore laser progettato per l’ambiente conciario, notoriamente difficile e aggressivo.
La tecnologia è stata declinate in differenti modelli in funzione della potenza laser richiesta (30/60/120W) e può essere applicata su tutti i tipi di pelle grezzo/wet/crust/finito.
Il dispositivo è integrabile in qualsiasi linea al fine di marcare in maniera permanente ed univoca ciascuna pelle.
Il software integrato nell’interfaccia operatore Infinity permette di controllare la velocità e la profondità di marcatura. Infinity può anche ricevere il codice da marcare direttamente da MES cliente per ciascuna pelle, e restituire poi tutti i dati di misura d’area e spessore associati alla stessa.

Attraverso Wega Tattoo è possibile marcare un codice univoco anche sulla pelle in movimento e lo stesso rimarrà inalterato attraverso tutto il processo produttivo da pelle wet fino alla rifinizione, anche in caso di stampatura pesante.
Il codice è pienamente personalizzabile attraverso l’interfaccia operatore ed è possibile includere anche il logo cliente ad un QR code o un Data Matrix.
Infine, tutti i fumi prodotti durante il processo di marcatura sono completamente aspirati ed abbattuti dal sistema di aspirazione e filtrazione integrato.


PELLE
grezzo, trippa, wet blue, wet white, crust, finito


SETTORI
concia, calzatura, pelletteria, automotive, arredamento, abbigliamento, aeronautica

approfondisci

Scarica ora la scheda tecnica completa e scopri tutte le informazioni dettagliate di cui hai bisogno: caratteristiche tecniche, specifiche funzionali, materiali, dimensioni, certificazioni e molto altro.